Code week

code

ATTIVITA’ LEGATA AL CODEWEEK 2017

Gli alunni della classe 2^ B della scuola primaria di Meolo, oggi 11/10/17, hanno partecipato all’evento CodyQuiz. La classe, composta da 27 elementi è stata suddivisa in 5 gruppi (5-5- 5-6- 6). Sono stati proposti i quiz,alla lim, con il gioco CodyRoby. Ogni gruppo ha discusso e deciso la risposta (la sequenza da eseguire) e, a turno, un portavoce ha dettato la risposta. In seguito, le sequenze proposte sono state verificate alla lim, tracciando con l’apposito pennarello i vari percorsi, individuando quella giusta.

Il 18 ottobre la classe II A lavorerà alla LIM sul gioco "CodyRoby" con carte e robot che si spostano sulle caselle

CLICCA QUI PER CONOSCERE L'EVENTO CODEWEEK DELLA CLASSE II A DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MEOLO

CLICCA QUI PER CONOSCERE L' EVENTO CODEWEEKEU ALLA SCUOLA PRIMARIA DI MEOLO PER LA CLASSE II B

ACCEDI AI SITO UFFICIALE DI "CODEWEEK ITALIA"