Iniziative di Orientamento

scelta al bivio

Dando seguito alle iniziative previste dal progetto  “Orientamento”, l’istituto Comprensivo invita i genitori degli alunni delle classi terze di scuola secondaria alla conferenza online "Scelte al bivio"  martedì 22 dicembre alle ore 18.00 sulla piattaforma Meet per approfondire insieme  tematiche e problematiche legate al particolare momento di crescita personale che i ragazzi  stanno vivendo in questa fase di scelta del proprio percorso scolastico e professionale.

Interverrà la dr.ssa Giovanna Bortoluzzi, psicologa e psicoterapeuta. In allegato la locandina dell'evento. (Il  link di accesso sarà attivo nella giornata del 22.12.20)

ACCEDI ALLA CONFERENZA

Materiali della Conferenza del 24.11.2020 (Orientamento & Territorio del Sandonatese)

Slide orient genitori 1 Slide orient genitori 2