School Experience Festival Giffoni

La Città di San Donà di Piave aprirà il festival itinerante School Experience, il grande progetto rivolto alle scuole di Giffoni Opportunity. Il progetto è volto alla sensibilizzazione e formazione degli studenti attraverso l’utilizzo del linguaggio cinematografico e audiovisivo.

L’iniziativa si inserisce nel Piano Nazionale Cinema per la Scuola, promosso dal Miur e dal Mibac e si svilupperà su 4 tappe: Veneto, Calabria, Sardegna e Sicilia.

A ospitare la tappa veneta, dal 21 al 24 ottobre, sarà dunque San donà di Piave.

Le classi quarte e quinte della scuola primaria "S. D'Acquisto" e le classi terze della scuola secondaria "S. D. Savio" di Fossalta di Piave sono coinvolte in alcune iniziative in programma.

Si allega la brochure illustrativa e il programma degli eventi.

per maggiori informazioni collegarsi a  www.schoolexperience.it

brochure san donà school experience ottobre 2019 (1).pdf.crdownload.pdf
programma san donà school experience ottobre 2019 (2).pdf.crdownload.pdf