Spazio - ascolto a distanza

In questo momento difficile per tutti la Scuola ha pensato riorganizzare il Progetto Attivamente mantenendo lo Spazio Ascolto a distanza. La Dott.ssa G.Bortoluzzi offrirà consulenza a studenti, genitori e insegnanti del nostro Istituto con la modalità sotto indicata.

Chi desidera una consulenza dovrà scrivere direttamente alla psicologa al seguente indirizzo: giovanna.bortoluzzi@libero.it  o mandare un messaggio al  n° di tel. 327 3265556 (messo a disposizione esclusivamente per lo sportello ascolto scolastico).

Sarà la Dott.ssa a rispondere ai messaggi di richiesta appuntamento concordandoli e organizzando il colloquio in videochiamata o chiamata telefonica.

Nel messaggio si indicherà: Nome  e Cognome proprio e/o del figlio evidenziando la classe e la scuola frequentata.

Nel caso sia l’allievo a voler confrontarsi con la dott.ssa si chiede alle famiglie di supportarlo nella procedura da seguire.

Provvederà la Dott.ssa a concordare orario di appuntamento e la modalità più agevole per l’interessato (telefono, videochiamata attraverso piattaforma ecc…)

La mattinata dedicata alla nostra scuola sarà il giovedì mattina dalle 9:00 alle 12:00 ma eccezionalmente per questo periodo si potranno concordare appuntamenti anche in altra fascia oraria.

Sarà essenziale per l’organizzazione delle consulenze richiedere appuntamento entro la giornata del mercoledì.

Il servizio è gratuito e segue linee guida per il rispetto della privacy.