Documentazione attività Primaria "S. D'Acquisto"

Code week 2022: la settimana europea della programmazione

code week

Imparare a programmare ci aiuta a dare un senso al mondo che cambia rapidamente intorno a noi, ad ampliare la nostra comprensione di come funziona la tecnologia e a sviluppare abilità e capacità al fine di esplorare nuove idee e innovare.

Presentazione attività di coding

Profumi d'autunno 2022

profumi d'autunno

Ringraziamo la Pro Loco di Fossalta di Piave che ha portato i bambini alla scoperta della vite.

Visualizza le foto dell'attività

Il Veneto legge- Maratona Regionale di lettura 2022

Ringraziamo le lettrici del gruppo Pantarches, i bambini della scuola primaria e i ragazzi della secondaria di Fossalta di Piave che venerdì 30 settembre hanno allietato i compagni più piccoli con delle bellissime letture!

Ecco alcuni momenti: Video maratona di lettura

Mostra del libro 2022

Dopo il saluto di benvenuto della referente di plesso, che ringrazia tutti coloro che hanno collaborato con impegno ed entusiasmo alla realizzazione dell’evento, l’inaugurazione si apre con gli interventi delle autorità e la gioiosa esibizione corale dei bambini.

Video mostra del libro 2022

Progetto continuità 2022

Le classi ponte di tutte le scuole di Fossalta di Piave si danno la mano in un grande girotondo

CLICCA QUI PER IL VIDEO